Riccardo, forte di una tradizione decennale, ha preso le redini dell’azienda di famiglia, coadiuvato dalla professionalità e dalla preparazione di Andrea e Federico. Oggi ci aprono le porte dello showroom: 700 metri quadri dove si può trovare tutto il meglio per la casa.
read more >Mese: Febbraio 2025
Una struttura nuova, fortemente voluta dall’imprenditore Alessandro Massai. Un ambiente semplice, fresco, pulito e curato nei minimi dettagli, che oggi si rinnova inglobando l’Arbolé, una pizzeria storica di Abbadia San Salvatore. A dare manforte a Alessandro ci sono la compagna Francesca, il direttore Domenico, e i cuochi Tommaso e Giorgio.
read more >antincendio per la difesa del suolo, pulizia dei fossi per la bonifica, potature, cura del verde e dei parchi, realizzazione di strade, piazzali, recinzioni, ingegneria naturalistica, guardiani nelle aziende e pulizie
read more >Un centro ben strutturato e con tanta varietà di corsi, si è sempre differenziato per la professionalità e la qualità di istruttori come Arian, Diego, Giulio, Mattia e Simone.
read more >Home & Care offre consulenze personalizzate per chi desidera migliorare le caratteristiche degli edifici esistenti, integrando elementi di bioedilizia senza dover necessariamente ricorrere a nuove costruzioni.
read more >Questo esclusivo progetto nasce all’interno di ‘Nobilia Dimore La Villa’, una storica e raffinata location che offrirà ai suoi ospiti un viaggio culinario unico con cotture che provengono dagli albori dell’umanità.
read more >Da oltre quarant’anni, Omac, azienda con sede a Porrena, nel cuore del Casentino, è un punto di riferimento nella meccanica di precisione.
read more >Con un totale di circa 130 atleti e atlete, il club ha intrapreso un nuovo corso strategico mirato a valorizzare i talenti locali e a creare fondamenta solide per il futuro.
read more >La fonofobia è una condizione che richiede un approccio graduale e pianificato nel tempo, con percorsi di desensibilizzazione e, se necessario, supporto farmacologico adeguato. Purtroppo, affidarsi a rimedi dell’ultimo momento spesso non è sufficiente a garantire il benessere emotivo degli animali.
read more >