“Di Segno in Segno”

Per la prima volta, viene esposto un corpus completo di opere grafiche di Omar Galliani, realizzate dagli anni Settanta agli anni Duemila. Il maestro del disegno italiano si approccia alle tecniche incisorie – principalmente litografia e acquatinta – grazie ad una docenza all’Accademia di Belle Arti di Urbino (1979-80), città da sempre nota per le stamperie d’arte.

read more >

Hotel Fortebraccio, Spa ed esperienze nel territorio

Pianificando attentamente e concretamente il soggiorno degli ospiti della struttura – permettendo loro di conoscere il territorio attraverso esperienza autentiche e di valore con produttori, artigiani e gente del posto. Per lasciare un ricordo indelebile di questa terra così legata alla sua natura e storia millenaria, a complemento di uscite ed ‘esplorazioni’ autonome in cui si lanciano, con grande divertimento, i turisti in avanscoperta.

read more >

La Rinascita del Basket ad Anghiari: La Nuova Libertas San Bartolomeo

I colori della Libertas San Bartolomeo sono il bianco e il verde, scelti per onorare la tradizione locale. Sebbene i colori originali della Libertas fossero il bianco e il rosso, la decisione di adottare il bianco e verde riflette un legame più profondo con Anghiari e con il suo patrono, San Bartolomeo. Questa scelta non è solo estetica, ma rappresenta un forte simbolo di identità e appartenenza.

read more >

Creola Anti Age: il corpo è il tuo tempio

Ogni trattamento offre una cura personalizzata che lenisce, rivitalizza ed esalta la bellezza naturale. Man mano che la tensione svanisce e la pelle si rinnova, i clienti si sentono più che coccolati: si sentono pervasi da una nuova fiducia, potenziati dalla sensazione di ‘autocura’ che emana dall’interno. Questo luogo è un santuario dove corpo e spirito sono giustamente considerati ed elevati.

read more >

Runway, benessere tutto l’anno

La palestra utilizza l’innovativa tecnologia Technogym Biocircuit, che adatta gli allenamenti alle esigenze individuali – che si tratti di perdita di peso, potenziamento muscolare, tonificazione o preparazione a competizioni sportive. Le macchine calibrano movimenti e resistenza, agendo come personal trainer per garantire tecnica corretta e risultati ottimali.

read more >

La fase istituzionale del progetto “Perugia Unesco”

Il premio nel definire il Complesso di S. Anna “esempio di costante impegno nella difesa del paesaggio” fa chiaramente riferimento alla sua storia nota, che lo vede utilizzato fin dal Medio Evo per attività di cultura umanitaria ed educativa, con l’ospitalità degli orfani, con il culto e con l’insegnamento, ma fa anche riferimento alla sua storia più antica.

read more >